Presentazione dei nostri corsi a Milano! Eccoci finalmente. A La Zona Nota.

Ci abbiamo messo un po’. Abbiamo voluto fare le cose per bene, come piace a noi, che siamo un po’ pignole. Abbiamo voluto cercare uno spazio che avesse energia buona e belle persone che lo amano e lo gestiscono. Ci abbiamo messo un po’. Era uno dei nostri obiettivi: “sbarcare” a Milano (da Genova, a Milano si “sbarca” no?) e farlo bene, con cura. Noi che abbiamo lasciato Milano, la nostra città, per cercare altra energia buona tra Genova e il Monferrato, a Milano volevamo tornarci con amore, perché amiamo la città dove siamo cresciute.

Ecco, finalmente l’abbiamo fatto questo passo. E tutto si è incastrato senza sforzo quando abbiamo conosciuto le persone che senza saperlo stavamo cercando. Abbiamo incontrato Marta e Marzia, due donne come noi, due donne belle dentro e fuori, piene di carica positiva e cura per gli spazi e le persone, e abbiamo capito che erano loro le persone con cui potevamo capirci e partire alla volta di questo nuovo progetto. Un progetto che alla fine è sempre lo stesso: lavorare e farlo con amore e dedizione, “contaminando” gli altri con quella voglia di sperimentare e mettersi in gioco, scoprire nuove parti di sé, condividere le scoperte e andare verso nuove strade che segnano il cammino della vita. Strade che sono il proseguimento del cammino della vita, strade che finalmente scegliamo perché vogliamo percorrerle.

La vita è a volte difficile e dura, ma sempre bellissima, basta comprendere che il timone è nelle nostre mani. Che siamo noi a scegliere la rotta. Fino a un porto sicuro. E poi un altro. Da cui ripartire.

L’attracco che abbiamo scelto per voi, a Milano, si chiama La Zona Nota. Ha colori accoglienti e spazi caldi. Pavimenti in legno e luci avvolgenti. Marta e Marzia l’hanno creato con cura. La cura che piace a noi.

Non resta che incontrarci li, una domenica al mese e i lunedì sera. Per il momento.

Di seguito il calendario delle nostre proposte e le foto dell’aperitivo di presentazione. Ci farebbe infinito piacere conoscervi personalmente. Ci vediamo a La Zona Nota.

Saida e Cristina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: